giovedì, marzo 05, 2009

APPROVATO PROGETTO PER LA SEGNALETICA STRADALE

05/03/09 -

La giunta municipale ha approvato il progetto presentato dal 7° Dipartimento “Politica del territorio” a firma del geometra Franco Calderone per interventi di manutenzione e ripristino della segnaletica stradale che comporterà una spesa complessiva di 43 mila euro.

L’intervento, finanziato con fondi del bilancio comunale è finalizzato “a garantire la sicurezza nella circolazione stradale, pedonale e veicolare”.

L’esecutivo ha votato l’immediata esecutività dell’atto per permettere agli uffici di avviare in tempi brevi le procedure di gara.

“Un altro intervento che ci eravamo prefissati – ha detto il sindaco Lorenzo Italiano – al fine di ripristinare la segnaletica stradale, così come sollecitato anche da diverse forze politiche. Del resto la mancata manutenzione della segnaletica ed in particolare il ripristino di quella orizzontale espone l’Ente a giudizi di responsabilità verso terzi con danni patrimoniale certi e gravi per il Comune, che oggi sicuramente non possiamo permetterci. Adesso che il progetto è stato esitato, contiamo a breve di risolvere anche questo problema”.

dal comune di milazzo

Nessun commento:

Hanno Visitato il Blog

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito